Radio Vobiscum + Una voce Cattolica nella tua vita

Radio ospite :: Fsspx Polonia :: Diretta 


ATTENZIONE :: Radio Vobiscum propone SOLO programmi preregistrati chiamati PODCAST . In aggiunta a questa CHAT si propone all’ascolto anche un altra radio legata alla FSSPX ,situata in Polonia e fruibile nella pagina sotto il nome di… 

Ospite: Radio Fsspx – ( Polonia )

Ma – ripetiamo –  è solo una proposta di ascolto. La creazione di una vera radio in streaming in onda 24/24 e 7/7 rimane ancora un sogno per tutto staff. Preghiamo l’Immacolata!

“Questo progetto non dipende dalla FSSPX o da qualsiasi comunità Ecclesia Dei o Motu Proprio ma è solo il progetto personale di un appassionato di tecnica radio, di tecnica web e della tradizione cattolica.

Tutti quelli che difendono la Tradizione cattolica potrà esprimersi su Radio Vobiscum. Sarano invitati ad esprimersi su Radio Vobiscum tutti quelli e quelle che vogliono fare conoscere, iniziative, notizie e conferenze in relazione colla tradizione cattolica tridentina potendo cosi condividendole con tutti via la rete Web.

Questa WebRadio desidera essere il punto di congiunzione di tutti quelli, individualmente o in comunità, che difendono la Tradizione cattolica e la fanno vivere.

Il nostro moto è: “A mani giunte” – Moto legato alla vicenda del chierichetto e del Papa Francesco a San Pietro (Vaticano) il Giorno dei Defunti del 2013. – Giungendo le mani vogliamo manifestare il nostro attaccamento alla fede dei nostri padri e alla tradizione cattolica tridentina vissuta specialmente nella liturgia della Santa Messa. Tutti a mani giunte ! Siamo uniti a Dio Uno e Trino e ci sosteniamo a vicenda con la preghiera.

A mani giunte ! Preghiamo l’Immacolata.

« Tradidi et quod accepi »

PS: Sono le minoranze che fanno la storia !”

Chi lo desidera,può aiutare Radio Vobiscum :: quì

image

Lo ripetiamo spesso e forse mai abbastanza, ma è proprio vero: Radio Vobiscum non si ferma mai e oggi sbarca anche su TELEGRAM, la App di messaggistica istantanea disponibile su tutte le piattaforme. Per chi non conoscesse ancora TELEGRAM ecco qualche informazione essenziale.

COSA È TELEGRAM –  Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp. Puoi utilizzare Telegram con tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente (i tuoi messaggi si sincronizzano istantaneamente su qualsiasi tuo smartphone, tablet o computer). Ti basterà scaricare la App (disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) ed inserire il tuo numero di telefono.

COSA RICEVERAI – Ti piacerebbe essere informato dagli ascoltatori di RadioVobiscum.Org sulle novità che riguardano il mondo della “Tradizione cattolica” di lingua italiana, direttamente dal tuo smartphone o dal tuo PC? Da oggi è possibile con il nostro nuovo canale Telegram [qui] di RadioVobiscum.Org.

COSA OFFRIRAI – Ti piacerebbe informare RadioVobiscum.Org con un tuo messaggio (vocale, testo o fotografia) e cosi condividere con tutti gli ascoltatori le più importanti notizie della tua giornata che riguardano il mondo della “Tradizione cattolica” nella tua parrocchia, nella tua diocesi, in Italia ed altrove. Con i tuoi messaggi terrai informato tutti in diretta giorno per giorno, in collaborazione con Radio Vobiscum.

COME TROVARCI – Per accedere al canale Telegram di Radio Vobiscum: 1) Installare l’App – 2) Cercare il canale 3) Unirti al canale

COME INSTALLARE – L’app TELEGRAM

  • SUL TUO PC: Poi installare l’applicazione (App) di TELEGRAM simultaneamente sul tuo smartphone e sul tuo PC con il stesso numero di cellulare. Segliere l’applicazione (App) che ti serve [qui]

COME ISCRIVERSI – Con l’app TELEGRAM l’iscrizione all’applicazione avviene solo con il tuo numero di cellulare che rimane nascosto agli altri e poi si sceglie un Nickname. Nessun email è richiesta. Vedere [qui]

COME CERCARCI ED UNIRTI – Dopo l’installazione dell’app TELEGRAM, per aggiungersi al nostro canale via SMARTPHONE, basta andare sulla lente in alto a destra, digitare radiovobiscum e cliccare su UNISCITI, in basso alla chat. Via PC digitare nella barra degli indirizzi http://www.telegram.me/radiovobiscum – Si apparirà un  pagina come questa [qui] – Cliccare su il pulsante verde “OPEN CHANNEL

image

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...